Home - Comesa / Azienda Made in Italy


Made in Italy


COMESA è un'azienda specializzata nella fornitura completa, tramite costruzione a disegno, di particolari in acciaio soggetti ad usura, che vanta una profonda conoscenza del trattamento termico e delle lavorazioni meccaniche degli acciai. 


Comesa fa parte di una holding di aziende, di proprietà della ORIC S.p.A., che cura l’amministrazione ed i servizi informatici. 


Tra i principali partner nel processo produttivo, un ruolo di spicco è rivestito da FORGIA RAPIDA Srl (Azienda certificata ISO 9001), per la produzione di particolari ottenuti mediante fucinatura.


Grazie all’esperienza accumulata in oltre 30 anni di presenza nel mercato industriale ed alla qualità dei suoi prodotti, COMESA è riuscita a consolidarsi come azienda fornitrice dei principali costruttori ed utilizzatori di macchine speciali ed impianti in Italia, in Europa e nel mondo. 


La stretta collaborazione con importanti acciaierie del Nord Europa consente il reperimento della materia prima in tempi decisamente rapidi e a costi privilegiati. 


Inoltre Comesa è in grado di fornire consulenza ed eseguire trattamenti termici anche di prova per rispondere a particolari esigenze meccanico-fisiche dei prodotti.


COMESA s.r.l. si rivolge ad una clientela che opera in tre principali settori:

  • Costruttori ed utilizzatori di macchine per la lamiera
  • Acciaierie ed impianti siderurgici
  • Costruttori di macchine industriali.  

Nel cuore del Nord Italia


Scarica il profilo aziendale